ts1fiamma

1
1
2
2
zdrgf
cftj
Dal 1954 la Musazzi S.r.l. si occupa della lavorazione della lamiera. Inizialmente come completamento alla cromatura, e pulitura dei metalli, per poi passare alla lavorazione di materiali più all'avanguardia come l'acciaio inox. Nel 1998 un ulteriore salto qualitativo della Musazzi S.r.l., porta ad un ampliamento dello stabilimento e all'introduzione di macchinari considerati tuttora all'avanguardia come punzonatrici e piegatrici a controllo numerico e taglio LASER.

La Musazzi S.r.l. passa così dall'artigianato all'attività industriale, distinguendosi per l'altissima precisione e qualità dei suoi prodotti dati dalle sempre aggiornate tecnologie unite all'esperienza e dedizione che solo un artigiano appassionato del proprio lavoro può dare.

Altamente conosciuta e rispettata nel settore della produzione di lotti medio-piccoli della carpenteria meccanica, lo staff della Musazzi S.r.l. è in grado di progettare a computer ogni singolo pezzo, consigliare i materiali più idonei ed eseguire, in fine, la produzione ad elevato standard qualitativo utilizzando solo materiali europei certificati.

Oltre mezzo secolo di esperienza ha portato la Musazzi S.r.l. a conoscere le problematiche e, di conseguenza, le soluzioni più idonee su una vastissima gamma di settori merceologici, ed i suoi titolari unitamente al loro staff sono sempre pronti ad affrontare ed esaminare nuove sfide.
iva